Formazione

formaz

ISPRO, in collaborazione con Link Campus University, organizza un corso di alta formazione in materia di “Tecnica normativa ed Attività istituzionale”. L’obiettivo è quello formare personale specializzato, con elevate competenze in ambito giuridico e legislativo, in grado di competere con gli standard riconosciuti agli assistenti parlamentari che operano presso il Parlamento europeo.
Il percorso didattico è strutturato in modo da fornire gli strumenti necessari per poter partecipare al processo di formazione delle leggi e di ogni altro atto parlamentare. Il corso si caratterizza, infatti, per un approccio sia teorico che pratico e si distingue per l’elevato profilo accademico ed istituzionale della docenza.

ISPRO, inoltre, è dotato della struttura necessaria per poter collaborare con Enti pubblici e privati nonché con associazioni di categoria, nella formazione politico-legislativa di amministratori, dirigenti e quadri.
I corsi di formazione sono organizzati in funzione degli ambiti di attività del cliente e modellati sulla base delle esigenze specifiche.